0-2 anni

La proposta di un apprendimento ludico viene rivolta anche ai bimbi al di sotto dei 2 anni. Si tratta di un percorso pilota, che avrà luogo in 6 incontri in cui saranno presenti il bambino con un genitore.

L’arrivo di un bambino  porta tanta  gioia e presto si sperimenta che il piccolo é sempre in ascolto. La risposta del bambino non é certo fatta di parola, bensì di versetti, pianti ed espressioni del volto.

Questo “dialogo” tra mamma e bambino deve essere basato sul rispetto.

Può essere una buona idea iniziare a cantare e giocare in inglese con il proprio bambino anche prima dell’anno, purché si tratti di un momento di affetto tra la mamma e il bambino.

Infatti  all’interno della routine, il tempo “dell’inglese” deve essere estremamente gradevole e di consolidamento della relazione tra mamma e figlio sia nel caso in cui la mamma lo scelga come momento di relax sia che invece rappresenti un momento di gioco e attività.

Sto organizzando un ciclo di 6 incontri in cui mamma e bambino potranno imparare a giocare, cantare e soprattutto a divertirsi in inglese.

Gli incontri sono aperti alle mamme e bambini a partire da 6 mesi. Il ciclo verrà presentato con un incontro dimostrativo gratutito.

Contattami per avere informazioni.

[contact-form-7 404 "Not Found"]